/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 16 maggio 2018, 10:57

Ventimiglia: domenica prossima secondo appuntamento con 'Fitness all'aria aperta' ai Giardini Tommaso Reggio

L’iniziativa è promossa dal Sestiere Burgu, Pasta Fresca Morena e Devid Fiori, è a cura di Celestina Malugani ed è aperta a tutti.

Pronta la seconda giornata di ‘Fitness all'aria aperta’, ai Giardini Tommaso Reggio di Ventimiglia. L’iniziativa è promossa dal Sestiere Burgu, Pasta Fresca Morena e Devid Fiori, è a cura di Celestina Malugani ed è aperta a tutti.

Dopo il primo successo, che ha visto coinvolte moltissime persone, l’appuntamento si svolgerà dalle 10 alle 12 di domenica prossima mentre, a seguire, gli altri appuntamenti sono fissati per domenica 3 e domenica 17 giugno.

Fitness all’aria aperta propone sedute di attività fisica utilizzando il metodo del “circuito”, ovvero alternando esercitazioni a impegno muscolare aerobico (esercizio cardiocircolatorio a bassa intensità) a esercitazioni anaerobiche (tonificazione muscolare) con intensità variabile a seconda delle esigenze e richieste del gruppo. Si svolgono principalmente esercizi a corpo libero sfruttando le superfici naturali e l’architettura urbana, talvolta si ricorre all’utilizzo di piccoli attrezzi.

E' richiesta la prenotazione.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore