/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 16 maggio 2018, 12:22

Sanremo: sabato 26 maggio al Casinò la serata finale di “Danzare per la Vita” 2018

Evento dedicato all'Unicef, trofeo “Aldo Farina”

La presentazione dell'evento a Palazzo Bellevue

Tutto pronto per la serata finale della sedicesima edizione di “Danzare per la Vita” 2018 per Unicef (trofeo Aldo Farina, primo presidente Unicef Italia), il festival nazionale di danza contemporanea, moderna, hip hop e classica nato da un'idea di Tony Del Core con la collaborazione artistica di Deyla (D&D Dance).


L'appuntamento è per sabato 26 maggio al Teatro del Casinò alle 20.30 e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Unicef.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Sanremo.

In tutti questi anni - spiegano gli organizzatori - il nostro evento ha saputo ritagliarsi un posto tra le manifestazioni importanti di Sanremo e a livello nazionale. Testate giornalistiche di livello locale e nazionale si sono interessate a noi”.

Verranno consegnati premi intitolati ad Aldo Farina. Tra coloro che hanno già ricevuto il trofeo intitolato al primo presidente Unicef Italia, si ricordano: Manuel Frattini, Fabrizio Mainini, Maura Paparo, Maria Zaffino,Cari Portai, Emanuela Tagliavia, Daniele Ziglioli, Mia Molinari,Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

Oltre alla danza, hanno ricevuto il premio anche personaggi dello sport e dello spettacolo quali Dario Ballantini (“Striscia la notizia”), Luca Abete (“Striscia la notizia”), Carolyn Smith (“Ballando con le stelle”), Anna Longhi, Lallo Circosta (attore Raidue-Mediaset), Marco Todisco (il piccolo partner artistico di Enrico Brignano), l'arbitro internazionale di calcio Roberto Rosetti.

L'evento si svolge in diretta live.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore