/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 15 maggio 2018, 09:31

Sanremo: al Circolo Golf degli Ulivi lavori per un milione e 300 mila euro nei prossimi 9 anni

L’annuncio del presidente Silvio Maiga dopo l’affidamento della struttura: “Bisogna essere aggiornati per attrarre giocatori dal Nord Italia”

Dopo aver ottenuto dal Comune l’affidamento per i prossimi 9 anni, il Circolo Golf degli Ulivi guarda al futuro e punta a rinnovarsi.

La struttura, un’eccellenza per Sanremo e il territorio, attrae ogni anno in zona molti giocatori da tutta Italia. È l’unico Club nel quale si può giocare a golf per tutto l’anno grazie al clima mite della Riviera. Ma ora il Golf matuziano ha bisogno di essere aggiornato.

Qualche giorno fa, a margine della conferenza stampa per la presentazione della “Royal Golf Spring”, il presidente del Circolo Silvio Maiga ha dato un importante annuncio. Dopo l’affidamento per i prossimi 9 anni sono previsti lavori per la somma di circa un milione e 300 mila euro. “Il campo e la Club House hanno bisogno di essere aggiornati per attrarre giocatori dal Nord Italia” ha detto Maiga.

Continuità e innovazione, quindi, nel futuro del Circolo Golf degli Ulivi, oltre alle manifestazioni e agli eventi che ogni anno portano a Sanremo golfisti da tutta Italia e non solo.

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore