ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 maggio 2018, 09:31

Imperia: on line anche il sito del candidato a Sindaco Guido Abbo per la lista civica 'Imperia al Centro'

Le varie sezioni del sito Internet.

Imperia: on line anche il sito del candidato a Sindaco Guido Abbo per la lista civica 'Imperia al Centro'

E’ online il sito di Guido Abbo, candidato a Sindaco con la lista civica ‘Imperia al centro’. Al seguente link, nella parte in alto ci sono le idee, ovvero come è suddivisa la visione di città, con tre punti fondamentali: idea di città, le persone al centro e il territorio vivo. Una sezione dedicata ad Impera al centro con il programma intero della lista e le foto dei candidati (ancora in fase di ultimazione).

Non poteva non mancare una sezione dedicata alle liste di coalizione, con la loro descrizione e la lista dei candidati che sostengono Guido Abbo  assieme alla parte delle news e della rassegna stampa. C’è anche la sezione dedicata ai contatti dove ci sono e gli indirizzi dei due point elettorali e la possibilità di inviare un messaggio per suggerimenti.

Scorrendo il sito ci sarà la descrizione del candidato sindaco Guido Abbo (cliccando sopra il nome) per poi passare alla categoria ‘La città è la nostra priorità’, dove viene spiegata l’idea di città. Scorrendo verso il basso: ‘L'eredità che ci lascia l'attuale amministrazione’ ed anche ‘Ma quali sono le principali aree di intervento?’ Imperia ciclabile, il legame con il mare e la sezione ‘Prendiamoci cura di Imperia’.

C.S.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium