- 13 maggio 2018, 12:45

Aquae: arte design e moda nel canto dell'acqua

Grande successo per il finissage del 10 maggio 2018 svoltosi presso Operart, show room di design contemporaneo situato nel centro storico di Torino.

Aquae: arte design e moda nel canto dell'acqua

Grande successo per il finissage del 10 maggio 2018 svoltosi presso Operart, show room di design contemporaneo situato nel centro storico di Torino.

Durante la mostra Aquae arte design e moda nel canto dell'acqua svoltasi dal 06 aprile al 10 maggio, Operart, showroom torinese di interior design, si è trasformato in spazio espositivo multi-disciplinare per rendere omaggio, attraverso arte, moda e design, al terzo prezioso elemento della natura: l’Acqua.

Durante l'evento si sono susseguite quattro performance: la prima un talk di Raoul Gilioli e Stefania Tersini, la seconda "gocce di vita" di Lorenzo Ferrarotto, giovane stilista emergente torinese, interpreta la nascita e la trasformazione di un fiore tramite l'elemento vitale dell'acqua. La performer Ginevra Consonni ha indossato un abito da lui realizzato i cui strati modellati come petali di organza stavano a richiamare la forma delle gocce d'acqua. Un momento di pura delicatezza all'interno della serata, grazie anche alla colonna sonora di Matteo Ferrarotto.

A seguire un altro talk "infusione emozionale e refrigerio creativo" tenuto da Giovanna Giovanelli e Ruben Abbatista e a conclusione del finissage l'esibizione "il canto dell'acqua" ideata da Walter&Amlet e realizzata in collaborazione con il BTT Balletto Teatro di Torino

Una serata all'insegna dell'arte, del design e della moda.

"L'acqua è l'intermediario tra noi e le stelle. Ogni goccia è il respiro dell'universo"

(Raul Zurita, poeta cileno)

 

Per qualsiasi informazione, consiglio o approfondimento, contattami sulla mia pagina Facebook https//www.facebook.com/shoppingforharmony/ oppure scrivimi in redazione alla mail fashion@targatocn.it !

Sarò felice di risponderti!

Alessandra Canelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU