Eventi - 12 maggio 2018, 15:07

Sanremo: sabato 2 giugno, terza edizione del Torneo di Belotta ‘Memorial Fabio Angeloni’

Si terrà in riva al mare ai Bagni Nettuno Beach

Sanremo: sabato 2 giugno, terza edizione del Torneo di Belotta ‘Memorial Fabio Angeloni’

Ai bagni 'Euro Nettuno Beach' è tempo di belotta. Dopo il successo dell'anno scorso, sabato 2 giugno torna il torneo di belotta organizzato in memoria di Fabio Angeloni, l'assicuratore sanremese dell'Unipol prematuramente scomparso nel 2015.

L'atmosfera di amicizia e la possibilità di giocare a più partite rappresentano i punti di forza di questo torneo che, giunto alla terza edizione, si presenta come un vero e proprio appuntamento dell'estate per tutti coloro che amano le carte e, nello stesso tempo, desiderano partecipare ad un evento benefico.

Come gli anni scorsi, infatti, il ricavato verrà devoluto in beneficenza, alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili, associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi e di integrazione a favore di persone con disabilità (www.integrabili.org).

"Siamo davvero felici di organizzare anche quest'anno una serata in ricordo di Fabio - raccontano gli amici dell'assicuratore - e proprio per questo desideriamo ringraziare chi continua a credere in noi e a darci un aiuto. Pensiamo soprattutto ai nostri sponsor, alcuni dei quali ci accompagnano sin dalla prima edizione. E' grazie a tutti loro che riusciamo a rendere ancora più accogliente l'atmosfera del torneo. Per questo desideriamo ringraziarli uno ad uno: bagni "Euro Nettuno Beach"; Manik l'Officina del Burger; Cocoon; Cake Mamas; Bar Al Mulino; Hobby Foto Sanremo; I Sapori di Dante; Marameo giocattoli; Bottega del Caffè; Azienda Agricola Baldizzone Andrea; Frantoio Secondo (Regione Isolalunga-Montalto Ligure); ATC articoli per tabaccherie e cartolerie; Ugoviaggi Sanremo; White Pony; Solaro Sporting; Giochi&Giochi; Vivaio del Sole; Kleland Studio".

Il 'Memorial Fabio Angeloni' prevede sfide a gironi e a coppie a colpi di ‘atout’, ‘senza’ e ‘contro’.Verranno premiate le prime 4 coppie classificate.

Iscrizione 20 euro a coppia, una consumazione compresaPoichè i posti sono limitati, è necessario pre-iscriversi al numero 340/3503184 (Mirko). Chiusura iscrizioni il 31 maggio. L'apertura degli accrediti è prevista per le 19.45, mentre l'inizio del torneo alle 20.45. L'appuntamento, quindi, è sabato 2 giugno ai Bagni Euro Nettuno Beach (lungomare Vittorio Emanuele II, 23).

E' possibile cenare al ristorante della spiaggia sino a tardi.
Info: profilo facebook www.d.facebook.com

(in basso, la locandina dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU