ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 maggio 2018, 17:28

Edilizia popolare in Liguria: Scajola al Pd “Aperti a confronto su criteri, ma la legge è giusta e non si tocca”

"Con i comitati di quartiere il dialogo è aperto da sempre e anche con i sindacati, ma non tolleriamo azioni strumentali da parte del partito democratico che pensa di nuovo di rimettere nella confusione un sistema che a fatica stiamo rimettendo in ordine”.

Edilizia popolare in Liguria: Scajola al Pd “Aperti a confronto su criteri, ma la legge è giusta e non si tocca”

“Sì al dialogo sui criteri in attuazione della legge sull’assegnazione delle case popolari, ma la norma, approvata l’anno scorso, è buona e non si tocca”.

Lo ha detto l’assessore regionale all’Edilizia Marco Scajola rispondendo così alle osservazioni del Partito democratico in consiglio regionale. “E’ una legge giusta che dà più opportunità ai deboli e a coloro ai quali spesso viene negata la possibilità di accedere ad un alloggio popolare – spiega Scajola -  Si tratta di una norma, approvata l’anno scorso, che si basa sul senso di responsabilità e che supera la demagogia fatta in tuti questi anni da una sinistra che, oltre a non aver tutelato i più deboli, ha utilizzato politicamente un sistema che invece necessita di maggior senso di responsabilità e di maturità da parte di tutti. Con i comitati di quartiere il dialogo è aperto da sempre e anche con i sindacati, ma non tolleriamo azioni strumentali da parte del partito democratico che pensa di nuovo di rimettere nella confusione un sistema che a fatica stiamo rimettendo in ordine”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium