ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 19 agosto 2018, 00:00

Baia Azzurra: semplicità e genuinità in riva al mare

A Santo Stefano al mare (IM) un indirizzo da non mancare

Baia Azzurra: semplicità e genuinità in riva al mare

Poche cose, ma buone, questa la filosofia di questo locale, che si trova direttamente sulla spiaggia e che, grazie al suo gradevole dehors, consente di mangiare anche fuori stagione "pied dans l’eau".

Donato Piccirilli, il titolare, accoglie personalmente i clienti e con simpatia consiglia loro i piatti del giorno in gran parte a base di pesce, semplici, ma gustosi e soprattutto leggeri.

Fra gli antipasti le favolose e famose acciughe, il brandacujun e l’insalata di polipo con carciofi locali; tra i primi gli spaghetti alle vongole con una spruzzata di pesto o gnocchetti ai calamari; tra i secondi frittura o grigliata di pesce sempre freschissimo.

La qualità della materia prima e la provenienza delle verdure dalle vicine campagne rendono questo locale un indirizzo sicuro dove sentirsi davvero coccolati in un ambiente familiare e dove nulla è lasciato al caso.

Un menù degustazione a 35 euro con antipasto, primo, secondo con contorno e dolce, incluse bevande e caffè. Ma si può anche scegliere alla carta scegliendo anche poche portate e spendendo meno. È presente una proposta per bambini, perché il locale è frequentato anche da famiglie.

Da maggio a ottobre è in funzione lo stabilimento balneare, che garantisce con il ristorante giornate di relax e divertimento. In cantina una buona selezione di etichette locali, ma anche del vicino Piemonte.

Questo locale, che per la qualità dell’accoglienza e la cucina semplice e genuina è stato inserito fra I Ristoranti della Tavolozza, si trova a Santo Stefano al Mare su lungomare D'albertis, telefono 0184.484782

Giuseppe Dosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium