ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 maggio 2018, 10:00

Sanremo: incontro gratuito di coaching professionale martedì prossimo alla Confartigianato

Per maggiori informazioni e per prenotarsi all’incontro gratuito è possibile inviare una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it, oppure telefonare al numero 0184/524517.

Sanremo: incontro gratuito di coaching professionale martedì prossimo alla  Confartigianato

Martedì prossimo, dalle 20,30 alle 23, si terrà presso la sede della Confartigianato in Corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un incontro gratuito ed aperto a tutti dal titolo “Il coaching per lo sviluppo della propria leadership personale in un mercato che cambia”. L’evento, rivolto sia alle imprese sia a privati, vedrà la partecipazione della Dott.ssa Raffaella Rognoni, Professional Coach PCC ICF, Consulente HR, Senior Trainer. 

L’evento avrà anche una modalità pratica, con i partecipanti che saranno invitati ad esercitarsi in momenti in coppia e piccoli gruppi. L’obiettivo è quello di porre l’accento sullo sviluppo della propria leadership personale per gestire con efficacia i vari cambiamenti del mercato, oltre che presentare ICF (International Coach Federation), la sua storia e la cultura del Coaching. L’appuntamento è stato infatti organizzato in occasione della settimana mondiale dedicata alla Scienza del Coaching Professionale. 

Per maggiori informazioni  e per prenotarsi all’incontro gratuito è possibile inviare una mail all’indirizzo uff.stampa@confartigianatoimperia.it, oppure telefonare al numero 0184/524517. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium