ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 aprile 2018, 13:36

Autostrada A10: riaperta completamente al traffico la galleria Fornaci in direzione Francia

Lo comunica Autostrada dei Fiori S.p.a. con una nota ufficiale

Autostrada A10: riaperta completamente al traffico la galleria Fornaci in direzione Francia

L'Autostrada dei Fiori - in riferimento all’incendio avvenuto il 20 aprile scorso nella galleria Fornaci, in direzione Francia, del pullman che trasportava una scolaresca - comunica che "sono stati effettuati gli interventi di verifica e successivo parziale ripristino degli impianti e del piano viario, nonché delle pareti e volta della galleria, sufficienti alla riapertura completa della carreggiata che è avvenuta alle ore 22.00 del 26/04/2018".

"Pertanto - continua la nota - sino al 7 maggio prossimo non saranno più posate parzializzazioni del traffico. Solo dopo tale data saranno effettuati gli ultimi ripristini ancora necessari per riportare la galleria alle condizioni di piena normalità e stiamo ancora valutando quale tipo di intervento sarà necessario eseguire sul traffico in funzione delle lavorazioni che saranno svolte.

Cogliamo l’occasione per ricordare che, lungo la nostra tratta, fino alle 24.00 di mercoledì 02/05/2018, sarà vietata l’esecuzione di lavorazioni che comportino la posa di segnaletiche di parzializzazione della carreggiata, salvo casi imprevedibili di estrema urgenza".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium