/ Eventi

Eventi | 26 aprile 2018, 12:51

Diano Marina: 'Vite in Riviera' ad Aromatica 2018, la rassegna dedicata a basilico, erbe e profumi del Golfo Dianese

Durante la manifestazione si potranno degustare i migliori vini delle cantine del territorio presso lo stand in Via Roma

Diano Marina: 'Vite in Riviera' ad Aromatica 2018, la rassegna dedicata a basilico, erbe e profumi del Golfo Dianese

Dopo 7 anni di attesa, finalmente torna Aromatica: la rassegna dedicata a basilico, erbe e profumi del Golfo Dianese e del Ponente Ligure. Da sabato 28 aprile a martedì 1° maggio 2018 a Diano Marina saranno infatti protagonisti i prodotti tipici del territorio in un evento di qualità, che ha lo scopo di valorizzare i prodotti tipici e promuovere il territorio (costa ed entroterra), con modalità quanto più eco-sostenibili e in linea con i principi della dieta mediterranea.

Non potevamo allora di certo mancare noi di Vite in Riviera: durante Aromatica 2018 potrete degustare ed acquistare i migliori vini delle nostre cantine presso lo stand in Via Roma a Diano Marina.

Assolutamente da non perdere anche le cene stellate presso il Ristorante La Famme di San Bartolomeo al Mare, dove, accompagnati dallo Chef Roberto Rollino, avrete l’occasione di gustare sublimi piatti preparati da 3 Chef stellati, in cui le protagoniste saranno le erbe aromatiche in abbinamento ai migliori vini del Ponente Ligure, presentati dai nostri sommelier e produttori. Ecco i dettagli delle serate:

· Sabato 28 Aprile

Chef Tano Simonato
Menù dell’extra vergine

· Domenica 20 Aprile

Chef Jumpei Kuroda
Menù crostacei

· Lunedì 30 Aprile

Chef Massimo Viglietti
Menù punk

Per maggiori info e prenotazioni: www.ristorantelafemme.com

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium