/ Attualità

Attualità | 26 aprile 2018, 14:29

Ad Oltremare Exposition anche gli specialisti dell'Outdoor Living del gruppo Benza: all'evento numerose novità

Lo stand rispetterà gli orari dell'Area Expo e sarà aperto dalle 10.30 alle 19

Ad Oltremare Exposition anche gli specialisti dell'Outdoor Living del gruppo Benza: all'evento numerose novità

La seconda edizione di Oltremare Exposition, in programma il 28, il 29 e il 30 Aprile a Marina degli Aregai, potrà contare sulla partecipazione della ditta Benza di Sanremo, specializzata nel settore Giardinaggio e Outdoor Living, con il meglio della produzione italiana.

All'interno di uno stand dedicato sarà possibile trovare coperture di vario genere, come gazebo UNOPIU’ ed ombrelloni FIM, ma anche tavoli, sedie e salotti da esterno dei migliori marchi italiani (DOMIZIANI, FAST, BIZZOTTO, UNOPIU’, ecc.) e vasche idromassaggio da esterno (JACUZZI e SOFTUB).

Verranno esposti numerosi prodotti e altrettante novità per piscinenautica e giardinaggio, tra cui decking in WPC, teak e ipé e prati sintetici.

In esposizione saranno presenti anche gli immancabili forni CLEMENTI e i barbecue NAPOLEON, a gas e a legna.

Lo stand rispetterà gli orari dell'Area Expo e sarà aperto dalle 10.30 alle 19. Per ogni altra informazione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 alle 18 è possibile chiamare lo 0184531855 o recarsi presso la sede in via Giovanni Pascoli 161, a Sanremo dopo lo svincolo dell'Aurelia altezza ospedale. Per seguire gli aggiornamenti il sito www.benzashop.it e la fan pagehttps://www.facebook.com/benza.giardino/.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium