ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 25 aprile 2018, 08:57

Tutte le affinità di coppia secondo l’oroscopo

Il segno zodiacale di una persona può dirci moltissimo sulla sua personalità e sul suo modo di concepire i rapporti interpersonali.

Tutte le affinità di coppia secondo l’oroscopo

Il segno zodiacale di una persona può dirci moltissimo sulla sua personalità e sul suo modo di concepire i rapporti interpersonali. Certo, non stiamo dicendo si tratti di dogmi dal valore universale. Se però andate a leggere un buon oroscopo, affidabile e fatto con i giusti criteri dell’astrologia, potete rendervi conto anche voi che nella maggior parte dei casi qualcosa di vero c’è sempre. Ogni segno ha le sue caratteristiche, a volte più marcate altre meno, ma senza dubbio possiamo capire moltissimo conoscendo la data di nascita di una persona.

Prendiamo, ad esempio, l’affinità di coppia. È ormai assodato il fatto che alcuni segni vadano più d’accordo con altri e questo dipende proprio dall’indole di ognuno di noi. La nostra personalità è determinata da diversi fattori, ma le stelle hanno sempre un loro peso e ve lo dimostreremo. Oggi vediamo, infatti, quali sono le affinità di coppia seconda l’oroscopo: cercate il vostro segno e quello della vostra dolce metà e capirete moltissimo.

Oroscopo e affinità di coppia: i segni perfetti per stare insieme

Vediamo gli accoppiamenti più riusciti dell’oroscopo: quelli che funzionano alla grande, anche se, a volte, possono andare incontro a delle piccole crisi passeggere.

·         Ariete + Ariete. La coppia formata da due persone del segno dell’ariete è sicuramente ben riuscita, ma si deve prestare attenzione. Una caratteristica distintiva di questa coppia è il desiderio di primeggiare di due personalità molto focose. Bisogna trovare il giusto equilibrio, quindi, ma se lo si raggiunge la coppia fa scintille!

·         Bilancia + Gemelli. Una bella coppia, quella formata da questi due segni zodiacali, che riescono sempre a trovare un equilibrio perfetto! L’intesa tra bilancia e gemelli è soprattutto mentale: condivisione di sogni, ideali e modi di vedere la vita che stanno alla base di una relazione solida e duratura.

·         Scorpione + Capricorno. Entrambi segni piuttosto maschili e virili, scorpione e capricorno hanno molto in comune ed è per questo che l’accoppiata funziona, generalmente, alla grande. Devono però stare attenti a non predominare l’uno sull’altro, per il resto tutto va per il meglio!

·         Cancro + Ariete. Questi due segni sono l’opposto, ma forse proprio per questo riescono a raggiungere spesso una sintonia unica e in perfetto equilibrio. Il carattere lunatico ma sensibile del cancro deve trovare un equilibrio con quello più impetuoso dell’ariete, il quale però non riesce a resistere alla dolcezza dell’altro segno. Se entrambi riescono a mantenere un equilibrio e nessuno prevarica sull’altro, l’intesa di coppia è assicurata!

·         Leone – Bilancia. Accomunati dalla voglia di apparire e trasmettere alla società un’immagine di sé sempre impeccabile, leone e bilancia sono perfetti specialmente nella vita sociale. In compagnia danno il loro meglio e si dimostrano sempre fieri di essere una coppia affiatata come poche. 

·         Acquario + Vergine. Questi due segni sembrano diversissimi ma, in realtà, se accoppiati, riescono a tirare fuori il loro meglio, trovando un equilibrio impareggiabile. Acquario e vergine condividono la visione lucida della realtà e del futuro, ma l’idealismo, che spesso contraddistingue il segno di acqua, può portare un tocco di spensieratezza alla coppia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium