Politica - 24 aprile 2018, 10:32

Vallecrosia: possibile chiusura delle scuole di Sant'Anna, interviene il Consigliere comunale Quesada

“Discuteremo e se sarà necessario integreremo l’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale – dice Quesada – e faremo arrivare forte e chiaro il messaggio che siamo contrari alla chiusura della scuola".

Vallecrosia: possibile chiusura delle scuole di Sant'Anna, interviene il Consigliere comunale Quesada

Il Consigliere Comunale di Vallecrosia, Cristian Quesada, interviene sulla possibile chiusura delle scuole di Sant’Anna: “Che non diventi un cavallo di battaglia da campagna elettorale genitori e docenti stanno soffrendo per questa situazione e non meritano strumentalizzazioni. La scuola Sant’ Anna è sicuramente una realtà importante che Vallecrosia non deve perdere”.

“Discuteremo e se sarà necessario integreremo l’ordine del giorno nel prossimo consiglio comunale – prosegue Quesada – e faremo arrivare forte e chiaro il messaggio che siamo contrari alla chiusura della scuola. Il nostro obbiettivo primario deve essere quello di salvaguardare i posti di lavoro e garantire ai ragazzi di poter proseguire gli studi in assoluta serenità”.

“Il nostro compito – termina il Consigliere - in questi giorni deve essere quello di dare supporto morale ai docenti e ai genitori che ringraziamo per l’importante lavoro di sensibilizzazione che portano avanti nonostante la notizia li abbia comprensibilmente sconvolti. Venga lasciata fuori questa vicenda dalla campagna elettorale questa vicenda merita rispetto”.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU