Politica - 24 aprile 2018, 21:16

Bordighera: rinviata a sabato mattina la presentazione ufficiale di Giacomo Pallanca, alle 10 all'hotel Parigi

Mentre a Bordighera si stanno delineando le varie candidature, nei giorni scorsi era arrivata la conferma dell’investitura dell’attuale Sindaco, a candidato per il cosidetto ‘modello Toti’, ovvero il sostegno da parte di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Bordighera: rinviata a sabato mattina la presentazione ufficiale di Giacomo Pallanca, alle 10 all'hotel Parigi

Un impegno non previsto a Genova per il Presidente della Regione, fa slittare di qualche ora la presentazione ufficiale della candidatura a Sindaco di Giacomo Pallanca, per le prossime elezioni Amministrative di Bordighera.

Inizialmente fissata per venerdì pomeriggio, è stata spostata a sabato mattina alle 10. Il centro-destra in toto si presenterà all’hotel Parigi, dove ci sarà sicuramente Giovanni Toti, ma anche buona parte della Giunta regionale, soprattutto gli esponenti imperiesi. Mentre a Bordighera si stanno delineando le varie candidature, nei giorni scorsi era arrivata la conferma dell’investitura dell’attuale Sindaco, a candidato per il cosidetto ‘modello Toti’, ovvero il sostegno da parte di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Dopo la riunione dell’ultimo consiglio comunale della settimana scorsa, la corsa al voto è ufficialmente partita anche nella città delle palme.

Il centro-destra si affida all’attuale primo cittadino mentre gli altri candidati si presenteranno ufficialmente nei prossimi giorni.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU