Eventi - 24 aprile 2018, 16:01

Il Comitato San Giovanni approva il bilancio e si prepara ad una grande edizione della Festa dal 14 al 25 giugno

"Abbiamo in serbo alcune novità che presenteremo a breve, sia in tema enogastronomico che di spettacoli ed eventi culturali. La formula della festa resta invariata ma abbiamo iniziato ad introdurre alcuni percorsi di sviluppo che speriamo siano graditi al pubblico".

Il Comitato San Giovanni approva il bilancio e si prepara ad una grande edizione della Festa dal 14 al 25 giugno

Si è svolta la settimana scorsa l’assemblea dei soci del Comitato San Giovanni di Imperia che ha approvato il bilancio 2017 ed il preventivo di bilancio 2018.

“Stiamo lavorando in modo serrato alla Festa di San Giovanni che si terrà dal 14 al 25 giugno": lo ha detto Marco Podestà, presidente del sodalizio imperiese, che prosegue: "Abbiamo in serbo alcune novità che presenteremo a breve, sia in tema enogastronomico che di spettacoli ed eventi culturali. La formula della festa resta invariata ma abbiamo iniziato ad introdurre alcuni percorsi di sviluppo che speriamo siano graditi al pubblico". 

Soddisfazione tra i soci del Comitato per il riconoscimento ottenuto dalla Regione Liguria che ha iscritto nel Registro delle associazioni di promozione sociale del Terzo Settore: "Siamo orgogliosi di questo riconoscimento e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per ottenerlo, dai politici alle istituzioni ai semplici cittadini. Riteniamo importante sottolineare la fattiva sinergia con molte realtà associative cittadine. Lavorare insieme per la nostra Imperia è di certo possibile e dimostrare di poterlo fare ci permette di progettare percorsi comuni" conclude il presidente Podestà.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU