/ Politica

In Breve

venerdì 23 agosto
giovedì 22 agosto
mercoledì 21 agosto

Politica | 24 aprile 2018, 21:16

Bordighera: rinviata a sabato mattina la presentazione ufficiale di Giacomo Pallanca, alle 10 all'hotel Parigi

Mentre a Bordighera si stanno delineando le varie candidature, nei giorni scorsi era arrivata la conferma dell’investitura dell’attuale Sindaco, a candidato per il cosidetto ‘modello Toti’, ovvero il sostegno da parte di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia.

Bordighera: rinviata a sabato mattina la presentazione ufficiale di Giacomo Pallanca, alle 10 all'hotel Parigi

Un impegno non previsto a Genova per il Presidente della Regione, fa slittare di qualche ora la presentazione ufficiale della candidatura a Sindaco di Giacomo Pallanca, per le prossime elezioni Amministrative di Bordighera.

Inizialmente fissata per venerdì pomeriggio, è stata spostata a sabato mattina alle 10. Il centro-destra in toto si presenterà all’hotel Parigi, dove ci sarà sicuramente Giovanni Toti, ma anche buona parte della Giunta regionale, soprattutto gli esponenti imperiesi. Mentre a Bordighera si stanno delineando le varie candidature, nei giorni scorsi era arrivata la conferma dell’investitura dell’attuale Sindaco, a candidato per il cosidetto ‘modello Toti’, ovvero il sostegno da parte di Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Dopo la riunione dell’ultimo consiglio comunale della settimana scorsa, la corsa al voto è ufficialmente partita anche nella città delle palme.

Il centro-destra si affida all’attuale primo cittadino mentre gli altri candidati si presenteranno ufficialmente nei prossimi giorni.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium