Attualità - 23 aprile 2018, 17:45

Ventimiglia: ecco il programma delle celebrazioni in occasione del 25 aprile, si parte alle 7.30

Alle 9.45 presso la Chiesa di Sant’Agostino - raduno della Autorità, Associazioni Combattentistiche e d’Arma. La celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Sant’Agostino si terrà alle 10.00.

Ventimiglia: ecco il programma delle celebrazioni in occasione del 25 aprile, si parte alle 7.30

Si svolge mercoledì anche a Bordighera il 73° anniversario della Liberazione. L’appuntamento è alle 7.30 in piazza della Libertà con il raduno delle Autorità e delle Associazioni varie per la deposizione delle corone sulle lapidi dei Caduti della Liberazione nel seguente ordine: Lapide Nervia, Lapide Gianchette, Lapide Cimitero Urbano, Lapide Bevera, Lapide Torri, Lapide Latte, Lapide Grimaldi, Lapide Forte San Paolo. 

Alle 9.45 presso la Chiesa di Sant’Agostino - raduno della Autorità, Associazioni Combattentistiche e d’Arma. La celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Sant’Agostino si terrà alle 10.00. In piazza Bassi alle 11.00 la posa della targa in memoria di Olimpio Muratore - patriota Martire, dopodiché la formazione del corteo per la deposizione della Corona sulla Lapide della Stazione Ferroviaria, nell’atrio del Palazzo Comunale e al Monumento della Resistenza - Cippo Fontana del Putto. Alle 12.00 la formazione del Corteo per la deposizione della corona al Monumento ai Caduti nei Giardini Pubblici e commemorazione ufficiale da parte del Sindaco Enrico Ioculano e di Daniele La Corte, giornalista e scrittore. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU