/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | domenica 22 aprile 2018, 07:44

Imperia: aperto anche il point elettorale di Oneglia per il candidato a Sindaco Luca Lanteri (Foto e Video)

"Ci stiamo impegnando e stiamo preparando il programma. Nei prossimi giorni saranno ultimate le 5 liste che verranno presentate e che spiegheranno ai cittadini le ricette per il futuro di Imperia”.

Imperia: aperto anche il point elettorale di Oneglia per il candidato a Sindaco Luca Lanteri (Foto e Video)

Dopo quello di Porto Maurizio di ieri mattina è stato aperto al pubblico nel tardo pomeriggio anche il point elettorale del candidato a Sindaco per il centro-desta, Luca Lanteri ad Oneglia, in Galleria degli Orti.

Molti esponenti del centrodestra imperiese hanno inaugurato il punto d’incontro del candidato alla poltrona di primo cittadino e, tra questi, il Presidente del Consiglio regionale, Alessandro Piana (Lega), che ha detto: “Abbiamo voluto questo point, perché rappresenta perfettamente il tessuto economico della nostra città. Con noi ci sono oggi tanti giovani che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene della propria città e far vincere Lanteri, per continuare il lavoro iniziato in Regione anche ad Imperia, come Savona e Spezia. Tutto questo in modo da far confluire ad Imperia importanti finanziamenti che arrivano dall’Unione Europea”.

“Sono onorato di essere qui come candidato a Sindaco. Sono felice di avere tanti giovani, ospiti naturali e non costruiti. Una serata che mi sta entusiasmando e che ha visto anche la partecipazione di 4 parlamentari. C’è una grossa squadra che ci sta aiutando, sia in Regione che in Parlamento. Ci stiamo impegnando e stiamo preparando il programma. Nei prossimi giorni saranno ultimate le 5 liste che verranno presentate e che spiegheranno ai cittadini le ricette per il futuro di Imperia”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore