/ AL DIRETTORE

Che tempo fa

Cerca nel web

AL DIRETTORE | domenica 22 aprile 2018, 15:45

Sanremo: per arginare l'invasione di venditori abusivi al mercato, ecco la proposta un lettore

"Ho notato che se si attraversa questa muraglia umana con al fianco un animale domestico (leggasi cane) questi commercianti abusivi hanno la tendenza a farsi da parte..."

Sanremo: per arginare l'invasione di venditori abusivi al mercato, ecco la proposta un lettore

"Un deprecabile e, purtroppo, non nuovo episodio di mala gestione dell'ordine pubblico è capitato ieri mattina al mercato del sabato. Mi riferisco al fuggi fuggi generato dai soliti noti, che ha arrecato danni ad una cittadina francese.
Oramai sembra che le autorità preposte e non solo siano palesemente impotenti di fronte a questa invasione di venditori abusivi. Costoro fanno il bello è cattivo tempo, certi dell'impunità, sicuri di non essere perseguiti.
Facile la critica, si potrà obiettare.
Ho notato che se si attraversa questa muraglia umana con al fianco un animale domestico (leggasi cane) questi commercianti abusivi hanno la tendenza a farsi da parte. Magari se l'animale è di grossa taglia l'effetto e più ‘significativo’.
Visto che gli eventi recenti non genereranno alcuna reazione a tutela dei passanti, perché non organizzare una passeggiata ‘ecologica’ con tutti i proprietari di cani di buona taglia e soprattutto di buona volontà?
Potrebbe funzionare.

Cordialità
Massimo Crespi & il mio amico a 4 zampe".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore