/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 21 aprile 2018, 12:29

Sanremo: task force della Municipale ampliata per far fronte all'abusivismo commerciale durante i 'ponti' (Foto)

Questa mattina i servizi si sono ovviamente svolti nella zona del mercato di piazza Eroi Sanremesi, ma anche sul litorale ed in corso Imperatrice. Proprio sulla nota ‘promenade’ matuziana, oggi affollata di residenti e turisti che si sono goduti il primo sole quasi estivo, sono stati fermati ed identificati tre senegalesi.

E’ stato ampliato il servizio di pattugliamento della Polizia Municipale di Sanremo contro l’abusivismo commerciale, in questo weekend. Sei uomini sono stati messi in campo questa mattina, altrettanti saranno presenti nel pomeriggio ed una pattuglia fornirà lo stesso servizio questa sera, per fronteggiare il fenomeno che, purtroppo, dilaga da tempo non solo nella città dei fiori ma in tutta Italia.

Questa mattina i servizi si sono ovviamente svolti nella zona del mercato di piazza Eroi Sanremesi, ma anche sul litorale ed in corso Imperatrice. Proprio sulla nota ‘promenade’ matuziana, oggi affollata di residenti e turisti che si sono goduti il primo sole quasi estivo, sono stati fermati ed identificati tre senegalesi, che vendevano merce con il marchio contraffatto, in particolare borse, cinture, borsellini, occhiali ed altro.

Le pattuglie messe in campo proseguiranno i controlli per tutta la giornata ed anche in tutto il periodo dei ponti festivi, tra il 25 aprile ed il 1° maggio. Una lotta non facile ma che viene portata avanti dalla Municipale, nel tentativo di debellare un fenomeno allargatosi a macchia d’olio.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore