Eventi - 20 aprile 2018, 08:30

Al Bahama Star proseguono le serate di karaoke autogestito in attesa del Cantaestate 2018

"In questo periodo- ci ha spiegato Penna - insieme allo staff stiamo organizzando l'evento più importante dell'estate 2018 "Il Cantaestate" che metterà in palio una borsa di studio e la partecipazione alle finali nazionali di Sanremo New Talent Winter, presso "Casa Sanremo" nel periodo del Festival.

Al Bahama Star proseguono le serate di karaoke autogestito in attesa del Cantaestate 2018

Si avvicina la stagione estiva e al Bahama Star fervono i preparativi per organizzare il Cantaestate 2018. Anche i lavori di riallestimento per il Bahama Summer sono a buon punto e a breve inizieranno i giovedì Aperizumba con un special guest direttamente da Miami Florida, una delle prime storiche animatrici e insegnanti dell'arte dello Zumba! Rubby Ruiz!

Abbiamo incontrato l'organizzatore degli eventi e anche vocal coach, Alex Penna che ci ha aggiornato sui programmi estivi del Bahama Star di quest'anno. "In questo periodo - ci ha spiegato Penna - insieme allo staff stiamo organizzando l'evento più importante dell'estate 2018 "Il Cantaestate" che metterà in palio una borsa di studio e la partecipazione alle finali nazionali di Sanremo New Talent Winter, presso "Casa Sanremo" nel periodo del Festival. A tutti gli aspiranti cantanti consigliamo: affilate le ugole e preparatevi a partecipare al concorso canoro più coinvolgente dell'estate del Bahama Star!".

Per questo fine settimana, consueto appuntamento con il karaoke autogestito "bahamaoke" e grande grigliata!

Per ulteriori informazioni 380 70 98 908



Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU