ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 aprile 2018, 07:30

Molo 8, 44 da Please, abbigliamento da donna ricco di glamour e eleganza

Valentina ha indossato due outfit per una primavera-estate all’insegna di uno stile ricco, frizzante e accattivante, adatto a tutte le donne

Molo 8, 44 da Please, abbigliamento da donna ricco di glamour e eleganza

Siete alla ricerca di un abbigliamento femminile che unisca glamour ed eleganza oltre ad agilità e brillantezza? Il marchio Please, prodotto da Imperial Spa fa al caso vostro.

La costante evoluzione creativa e l’ottimo rapporto fra qualità e prezzo rendono il prodotto Please un punto di riferimento per tutte le donne giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva.

La linea Please rappresenta la parte più giovane dell’azienda Imperial e crea una linea street wear data dai trattamenti al Denim, dalle stampe delle t-shirt e dai giubbini di pelle adatti ad ogni stagione. Lo stile di Please trae ispirazione dallo stile di vita della new generation.

E’ ricco, frizzante e accattivante, adatto a tutte le donne.


Valentina ci ha proposto due outfit direttamente all’interno del punto vendita del Molo 8.44:


Primo Outfit:

L’outfit è composto da denim di Please con inserti di paillettes sulle ginocchia e sulla tasca posteriore. La canotta ha le spalline con delle paillettes scrivente bianco e argento di Imperial, la giacca invece è in punto milano rossa di marca Imperial.


Secondo Outfit:

Valentina veste un body multicolore con una scollatura a v, l’elegante manica è a palloncino in raso e la gonna a lisca di pesce opaca presenta dei particolari paillettes.


Please, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/  il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium