ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 aprile 2018, 09:59

Domani l’Assessore regionale Berrino a Ventimiglia per il convegno sui progetti di mobilità sostenibile del programma Alcotra

Pomeriggio a Palazzo Reale a Genova per la giornata nazionale della cultura dell’olio e del vino. Un serata premia i vincitori del Gef all’Ariston di Sanremo.

Domani l’Assessore regionale Berrino a Ventimiglia per il convegno sui progetti di mobilità sostenibile del programma Alcotra

L’assessore regionale ai Trasporti e al Turismo Gianni Berrino parteciperà domani, alle 10.45, al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia, alla tavola rotonda ‘Il futuro della Val Roya’, organizzata da Regione Liguria nell’ambito del convegno ‘La mobilità sostenibile nell’area transfrontaliera: esperienze e progetti nell’ambito del Programma Italia-Francia Alcotra’.

Alle 15, sarà a Genova, a Palazzo Reale, per la tappa ligure della Giornata nazionale della cultura dell’olio e del vino, organizzata dall’Associazione italiana sommelier, in collaborazione con il Mibact, il Mipaaf e il Miur. L’assessore Berrino parteciperà al tavolo tecnico dal titolo "L'attività di repressione delle frodi a tutela del made in Italy sul vino e sull'olio" con i funzionari dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari del ministero delle Politiche agricole e AIS, insieme Serena Bertolucci, direttrice del museo di Palazzo Reale e del Polo museale della Liguria, e ad Alex Molinari, presidente di Ais Liguria.

Alle 20, sarà, infine, al Teatro Ariston di Sanremo per la serata conclusiva della 20esima edizione del Gef, il Festival internazionale della creatività nella scuola, e premierà sul palco i vincitori.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium