ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2018, 21:24

Mentone: presentata la 69a edizione del Festival della Musica, si svolgerà dal 28 luglio all'11 agosto

Il concerto di apertura ai piedi della Basilica è fissato per le ore 21.30 di sabato 28 luglio, con protagonisti l'Ensemble Artaserse, il contro-tenore Philippe Jaroussky ed il soprano Emoke Barath.

Mentone: presentata la 69a edizione del Festival della Musica, si svolgerà dal 28 luglio all'11 agosto

Nella prestigiosa Villa Serena di Mentone è stata presentata oggi la 69a edizione del ‘Festival di Musica’, che si svolgerà dal 28 luglio all’11 agosto, uno degli avvenimenti musicali e turistici, più importanti nel Sud della Francia, come ha ricordato il Sindaco della città dei limoni, Jean Claude Guibal.

Il Direttore artistico del Festival (da sei anni), Paul-Emmanuel Thomas, con l'ausilio di opportune immagini, ha evidenziato i grandi interpreti attesi al Parvis della Basilica St.Michel, i concerti al Museo Cocteau, il Festival off all'esplanade Francis Palmero e Square des Etats Unis.

Il concerto di apertura ai piedi della Basilica è fissato per le ore 21.30 di sabato 28 luglio, con protagonisti l'Ensemble Artaserse, il contro-tenore Philippe Jaroussky ed il soprano Emoke Barath. Presso l'Ufficio del Turismo (al Palais de l'Europe), dal prossimo 23 aprile funzionerà il servizio biglietteria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium