ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2018, 10:29

Chiude il Festival Printemps des Arts con una doppia création di danza e musica e i Balletti di Monte-Carlo dal 26 al 29 aprile

Ad accompagnare il Corpo di Ballo di Monte-Carlo, l’Orchestra Filarmonica monegasca diretta da Pascal Rophé e i solisti Liza Kerob (violino) e Marc Coppey (violoncello).

Chiude il Festival Printemps des Arts con una doppia création di danza e musica e i Balletti di Monte-Carlo dal 26 al 29 aprile

Chiusura in grande stile per il Printemps des Arts 2018 con una doppia prima assoluta di danza e musica in programma giovedì 26 aprile (repliche fino al 29) al Grimaldi Forum di Monaco.

Commissionata dal festival monegasco, in collaborazione con i Balletti di Monte-Carlo, verrà eseguita in prima assoluta una nuova composizione di Bruno Mantovani dal titolo “Abstract pour violoncelle et orchestre” insieme ad una nuova coreografia di Jean- Christophe Maillot, direttore dei Balletti di Monte-Carlo. Sodalizio artistico che si ispira a quello celebre e storico di George Balanchine e Igor Stravinski che verrà proposto in apertura della serata con il “Concerto per violino in re maggiore”. Ad accompagnare il Corpo di Ballo di Monte-Carlo, l’Orchestra Filarmonica monegasca diretta da Pascal Rophé e i solisti Liza Kerob (violino) e Marc Coppey (violoncello).

Il prezzo medio dei biglietti è 26 euro con possibilità di riduzioni per chi acquista più concerti; biglietti ridotti a 8 euro per gruppi e di 10 euro per giovani fino ai 25 anni, entrata gratuita per i bambini fino ai 12 anni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium