ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 aprile 2018, 22:20

Arma di Taggia: dal 23 aprile al 6 maggio al centro commerciale La Riviera Shopville l'esposizione dell'associazione LiberArte FamKore

"Si tratta di una esposizione ad ingresso gratuito con molti gli artisti e vari gli stili che potrete ammirare" - sottolineano la presidente dell'associazione Federica Alessandra Mafodda e la vice presidente Silvia Berro.

Arma di Taggia: dal 23 aprile al 6 maggio al centro commerciale La Riviera Shopville l'esposizione dell'associazione LiberArte FamKore

Dal 23 aprile al 6 maggio, all' interno del centro commerciale LaRiviera ShopVille ad Arma di Taggia, inizierà  la mostra collettiva di dipinti degli artisti dell'Associazione Culturale LiberArte FamKore' di Arma di Taggia.

"Si tratta di una esposizione ad ingresso gratuito con molti gli artisti e vari gli stili che potrete ammirare. - sottolineano la presidente dell'associazione Federica Alessandra Mafodda e la vice presidente Silvia Berro - Ci teniamo a ringraziare anticipatamente LaRiviera ShopVille per questa importante iniziativa e per questa bella occasione. Un grazie anche a tutti gli artisti che si sono messi in gioco. Vi aspettiamo numerosi!" 

Ecco gli artisti che esporranno alla mostra collettiva:

Marta Laveneziana
Federica Alessandra Mafodda 
Silvia Berro
Sandro Bosio
Francesca Perniola
Eugenia Moony
Elisa Sarubbi
Patrizia Tinelli 
Eleonora Venezia
Nerella Aprigliano
Giusy Novello
Sophia Raineri
Irene Garsi

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium