Politica - 18 aprile 2018, 13:49

Elezioni comunali Vallecrosia. Fabio Perri presenta la sua squadra: “Il risultato di un percorso iniziato oltre 3 anni fa” (Foto e Video)

Un’età media di 38 anni per proiettare anche i giovani verso la vita amministrativa del presente e del futuro

La lista 'Voi con noi'

La lista 'Voi con noi'

Scende in campo la squadra del candidato Sindaco Fabio Perri. Questa mattina al point elettorale della lista ‘Voi con noi’ è stata presentata la squadra che prenderà parte alla prossima tornata elettorale del 10 giugno.

Una lista giovane, l’età media è di 38 anni, per proiettare anche le giovani generazioni verso la vita amministrativa del presente e del futuro. La parola d’ordine è il cambiamento e la voglia di spingere Vallecrosia verso una nuova vita amministrativa e non solo.

Ecco la squadra di Fabio Perri: Enrico Amalberti (avvocato), Stefano Aprosio (impiegato), Bruno Alfonso (impiegato), Leandro Calia (giardiniere florovivaista), Federica Di Falco (studentessa), Davide Di Luzio (commerciante), Rocco Luccisano (funzionario amministrativo tributario), Caterina Ravera (assistente studio dentistico), Veronica Russo (dottoressa in tecniche di radiologia medica), Anna Tripodi (imprenditrice), Valerio Colicchio (consulente d’arredo), Mirko Valenti (dottore in podologia e osteopata).

Noi non abbiamo scelto 12 persone per fare una lista in vista delle elezioni, ma questo è il risultato di un percorso che dura da oltre 3 anni – ha dichiarato ai nostri microfoni il candidato Sindaco Fabio Perri – abbiamo avuto una serie di incontri per mettere sul tavolo le problematiche e le idee sollevate dai cittadini e che devono essere portate sui banchi del Consiglio Comunale. In questi ultimi mesi abbiamo iniziato a parlare della squadra che si presenterà alle elezioni. Non ho scelto io i 12 nomi, ma sono stati scelti con un confronto con tutte le persone che abbiamo incontrato negli anni. La lista ha una media di 38 anni, una lista giovane, persone che hanno come unico obiettivo migliorare la città di Vallecrosia”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU