/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 18 aprile 2018, 10:01

Ventimiglia: fiamme sotto il cavalcavia di Roverino, incendio alle baracche ed alle tende dei migranti (Foto e Video)

Qualche momento di paura si è registrato per la presenza di una bombola di gas, che è stata subito allontanata dall'incendio e, fortunatamente, non si sono registrate esplosioni. Dalle prime indagini dei Carabinieri l'incendio non sembra doloso anche se non si esclude il gesto di qualche migrante, furioso per la pulizia di oggi.

Ventimiglia: fiamme sotto il cavalcavia di Roverino, incendio alle baracche ed alle tende dei migranti (Foto e Video)

Un incendio, divampato improvvisamente sotto il cavalcavia del Roya, ha distrutto alcune delle baracche e delle tende, erette negli ultimi tempi dai migranti.

Il fatto è avvenuto pochi minuti fa, intorno alle 10, proprio mentre è in corso l’operazione di pulizia del greto sul fiume. Al momento è ovviamente impossibile sapere se l’incendio è di carattere doloso oppure se sia divampato per altri motivi.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco del vicino distaccamento. Un denso fumo nero ha invaso anche il cavalcavia sovrastante. Qualche momento di paura si è registrato per la presenza di una bombola di gas, che è stata subito allontanata dall'incendio e, fortunatamente, non si sono registrate esplosioni. Dalle prime indagini dei Carabinieri l'incendio non sembra doloso anche se non si esclude il gesto di qualche migrante, furioso per la pulizia di oggi.

Presente anche la Croce Verde Intemelia a supporto dei Vigili del Fuoco e delle forze dell'ordine.

Pietro Zampedroni - Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium