Eventi - 17 aprile 2018, 09:56

Sanremo: al 'Festival della Salute' l'Istituto Ruffini e l'associazione 'Noi4You', il programma completo

Il convegno, dal titolo 'La voce ella musica contro la violenza: tutti gli strumenti in coro gridano basta!', interesserà gli studenti del biennio degli istituti superiori di Sanremo (dalle ore 8.30 alle 13) mentre ai genitori è riservata la fascia pomeridiana (dalle ore 16 alle 19).

Sanremo: al 'Festival della Salute' l'Istituto Ruffini e l'associazione 'Noi4You', il programma completo

Nell’ambito del 'Festival della salute' che si terrà al Palafiori di Sanremo da oggi a sabato, l’Istituto di Istruzione Superiore Ruffini-Aicardi di Arma di Taggia, con la partecipazione delle psicologhe dello sportello di ascolto e aiuto NOI4YOU di Bordighera, promuove un convegno durante il quale verranno trattati temi quali “la violenza assistita” e il rispetto e parità di genere.

Il convegno, dal titolo 'La voce ella musica contro la violenza: tutti gli strumenti in coro gridano basta!', interesserà gli studenti del biennio degli istituti superiori di Sanremo (dalle ore 8.30 alle 13) mentre ai genitori è riservata la fascia pomeridiana (dalle ore 16 alle 19). Numerosi gli interventi programmati di psicologi e  avvocati, anche attraverso la proiezione di slides, che vedranno il coinvolgimento attivo  dei ragazzi.

Sotto il programma completo.

Files:
 Festival della salute - Programma (84 kB)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU