Confartigianato Informa - 17 aprile 2018, 13:13

Sanremo: domani alla Confartigianato un incontro sulla corretta progettazione ed esecuzione di strutture in legno

Si tratta di un ciclo di sei appuntamenti organizzato dal network CasaClima Liguria in collaborazione con la Confartigianato di Imperia e l’impresa ZeroEnergy Builldings

Sanremo: domani alla Confartigianato un incontro sulla corretta progettazione ed esecuzione di strutture in legno

Si terrà domani, a partire dalle ore 15 presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, il quinto incontro per professionisti ed imprese intitolato "Dalla conoscenza per creare competenza nzeb". Si tratta di un ciclo di sei appuntamenti organizzato dal network CasaClima Liguria in collaborazione con la Confartigianato di Imperia e l’impresa ZeroEnergy Builldings.

Il percorso formativo è rivolto a tutte le figure coinvolte nel cantiere, con il preciso intento di fornire gli strumenti tecnico-pratici necessari per competere nel mercato delle costruzioni, in vista delle ormai imminenti scadenze che vedranno l'obbligo di realizzare edifici a energia quasi zero a partire dal gennaio 2019 per il settore pubblico e dal gennaio 2021 per quello privato.

Il percorso è gratuito per gli artigiani, che potranno partecipare anche solo ad alcuni incontri specifici. Durante l’incontro di domani si parlerà della corretta progettazione ed esecuzione di strutture in legno.

(in basso la locandina dell'appuntamento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU