/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 17 aprile 2018, 07:11

Imperia: dopo un mese dall'inizio ufficiale è sbocciata la primavera, sole e temperature in netto rialzo (Foto)

Picchi sopra i 21 gradi e sole primaverile a baciare la città. Sarà una settimana di bel tempo e domani si raggiungeranno i 24 gradi.

É finalmente sbocciata la primavera. Con qualche giorno di ritardo rispetto alla data ufficiale del 21 marzo si comincia a respirare la tipica aria di questa bellissima stagione. 

Dopo i giorni di pioggia che hanno caratterizzato l'ultima settimana, quella in corso è iniziata con il sole. Sole che ieri ha baciato Imperia e il suo mare con temperature comprese, secondo dati Arpal, tra i 14 e i 21 gradi nelle ore più calde di mezzogiorno e delle 16.

Stessa cosa accadrà anche oggi e per tutta la settimana con le giornate di mercoledì e giovedì che vedranno il termometro salire ulteriormente fino a picchi di 24° gradi. Qualche nuvola nel weekend, ma di lieve entità. Potete togliere i cappotti dall'armadio cari lettori, è iniziata la primavera e questa volta fa sul serio...

Le previsioni per oggi vedono ancora una moderata instabilità con possibili brevi rovesci o temporali nelle ore più calde sui rilievi in locale estensione alla costa. Venti deboli e temperature. Da domani a domenica l'espansione di un robusto anticiclone dal Mediterraneo Occidentale verso l'Europa Centrale riporta condizioni di stabilità con cielo soleggiato, a parte qualche passaggio di nubi medio-alte e residui addensamenti sui versanti padani nelle prime ore. Venti deboli o moderati e temperature in deciso aumento.

Da giovedì a domenica cielo sereno o poco nuvoloso. Venti tra deboli e moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento giovedì, quindi in leggero calo sabato e domenica, quando sarà probabile un lieve aumento della nuvolosità.

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore