Economia - 16 aprile 2018, 08:30

Da"Sanremo Autotrasporti" non solo traslochi ma anche consegna di Gpl e stoccaggio garantito di ogni genere di bene

Se hai bisogno di un trasporto veloce e sicuro, di un pieno al bombolone di GPL o devi svuotare l'appartamento per effettuare dei lavori di ristrutturazione, allora La Sanremo Autotrasporti fa al caso tuo.

Da"Sanremo Autotrasporti" non solo traslochi ma anche consegna di Gpl e stoccaggio garantito di ogni genere di bene

La Sanremo Autotrasporti dopo una ventennale esperienza nel settore dei traslochi, grazie alla grande professionalità del personale, alla disponibilità ed alle moderne attrezzature si è trasformata in un'azienda multitasking in grado di spaziare anche nell'ambito del deposito e custodia di ogni bene, garantendo sicurezza e soprattutto, si è specializzata nella consegna a domicilio del GPL. È evidente che la crisi economica degli ultimi tempi abbia portato le aziende ad una maggiore attenzione e consapevolezza negli investimenti, però, la Autotrasporti ha creduto in se stessa e nei propri collaboratori e dopo un'attenta analisi su materiali innovativi e sulle nuove tecniche di trasporto è riuscita ad offrire al cliente, GPL di eccellente qualità a prezzi competitivi sul mercato, garantendo un’ottima resa qualità/prezzo.

L'organico dell'azienda è composto esclusivamente da personale altamente qualificato. Inoltre, dispone di ampi spazi dove immagazzinare, depositare e custodire in modo sicuro ogni genere di bene. Se hai bisogno di un trasporto veloce e sicuro, di un pieno al bombolone di GPL o devi svuotare l'appartamento per effettuare dei lavori di ristrutturazione, allora La Sanremo Autotrasporti fa al caso tuo.

Per ulteriori informazioni:

Sanremo Autotrasporti Sas

Strada Vallegrande, 48 - 18014 Ospedaletti (IM)

Telefono: 0184 688281

Sito: www.sanremoautotrasporti.it/





Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU