/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 16 aprile 2018, 13:48

Sanremo: da domani a giovedì le elezioni per le Rsu in Comune, ecco i candidati dalla Uil Fpl

L’Organizzazione Provinciale ha presentato presso il Comune di Sanremo: Enzo Carlino, Sara Crespi, Claudio Foti, Alessio Crocetta, Rosanna Manfredi, Giovanna De Stefano, Alessandro Borghi, Marco Gobbo, Luciano Franzè, Tiziano Massenzana e Graziea Donvito.

Da domani a giovedì si terranno le elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie delle Funzioni Locali. La Segreteria Aziendale UIL FPL comunica l’elenco dei candidati che l’Organizzazione Provinciale ha presentato presso il Comune di Sanremo: Enzo Carlino, Sara Crespi, Claudio Foti, Alessio Crocetta, Rosanna Manfredi, Giovanna De Stefano, Alessandro Borghi, Marco Gobbo, Luciano Franzè, Tiziano Massenzana e Graziea Donvito.

Una squadra competente e unita, in cui ogni candidato ha concordato con la Segreteria Aziendale un programma. Visto il rinnovo del CCNL si possono nuovamente trattare materie riguardanti l’organizzazione del lavoro con le varie  priorita’ che vanno dalla valorizzazione del personale, premiare le capacita’ e l’impegno, riqualificazione, riconoscimento delle capacita’ attitudinali, progressioni ed incentivi.Non per ultimo la sicurezza ed il benessere dei luoghi di lavoro.

"Come Segreteria - evidenzia la UIL FPL - ribadiamo che il sistema delle relazioni sindacali, nel rispetto dei distinti ruoli e responsabilità, deve essere definito in modo coerente con l'obbiettivo di contemperare l'esigenza di incrementare e mantenere elevate l'efficacia e l'efficienza dei servizi erogati alla collettività, con l'interesse al miglioramento delle condizioni di lavoro e alla crescita professionale del personale. Noi ci siamo e garantiamo che, come sempre con qualità, serietà e passione, saremo pronti a lottare per l'affermazione del diritto e dei diritti".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore