/ POLITICA

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 16 aprile 2018, 18:30

In occasione del 25 aprile e per i 100 anni dalla nascita di Felice Cascione, venerdì il Consiglio Regionale si terrà eccezionalmente a Imperia

Poco prima della seduta, il presidente della Regione Giovanni Toti, il presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana, il Prefetto Silvana Tizzano e le autorità militari si recheranno in piazza della Vittoria, dove depositeranno una corona d’alloro

Si terrà eccezionalmente a Imperia il prossimo Consiglio Regionale, in occasione del 25 aprile e del centenario dalla nascita di Felice Cascione che ricorre quest'anno. La seduta è prevista per venerdì alle 11, all’Auditorium della Camera di Commercio.

La Regione ha infatti istituito, all’avvicinarsi della Festa della Liberazione, la riunione di Consiglio itinerante, che si svolge negli altri tre capoluoghi di provincia, oltre a Genova, dove si tiene normalmente. Quest’anno si è deciso di celebrarlo a Imperia, anche in virtù della ricorrenza dalla nascita di Cascione.

Poco prima della seduta, il presidente della Regione Giovanni Toti, il presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana, il Prefetto Silvana Tizzano e le autorità militari si recheranno in piazza della Vittoria, dove depositeranno una corona d’alloro.

Il programma prevede un intervento del relatore Bartolo Gariglio, docente dell’Università di Torino. 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore