/ Imperia Golfo Dianese

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

Imperia Golfo Dianese | lunedì 16 aprile 2018, 15:59

Imperia: domenica prossima l'escursione da Bellissimi a Valloria a cura di 'Liguria da Scoprire'

Per informazioni: Angela Rossignoli 338 4536788 o angela.rossignoli@gmail.com.

Si svolge domenica prossima l’escursione tra arte e natura in Val Prino, da Bellissimi a Valloria, il borgo delle porte dipinte.

Si tratta dell'escursione per chi ama scoprire arte e natura camminando. La Val Prino immersa nel suo mare di olivi ci permette di fare una splendida passeggiata in gran parte su mulattiere e stradine asfaltate alla scoperta dei suoi tanti tesori. Si attraversa Bellissimi, luogo del cuore FAI, noto per essere U paise di balui, il borgo delle mongolfiere di carta che coloratissime prendono il volo la prima domenica di settembre e a cui sono state dedicati i murales sulle pareti di molte case. Tutto attorno incastonati nell'argento degli olivi le tante frazioni di Dolcedo: Isolalunga, Castellazzo, Ripalta, Lecchiore con i suoi laghetti.

Al rientro possibilità di fare una sosta a Dolcedo presso il mercatino locale e dell'antiquariato. Ritrovo alle 9 a Dolcedo nel grande parcheggio dietro alla casa di Riposo e prosecuzione fino alle ore 16. Per informazioni: Angela Rossignoli 338 4536788 o angela.rossignoli@gmail.com.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore