/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 16 aprile 2018, 13:44

Dolceacqua: giovedì e venerdì prossimi terzo appuntamento per la rassegna 'Libere, disobbedienti e innamorate’

Questo mese è in programma il pluripremiato “Lady Bird”, della regista Greta Gerwig, intenso ed efficace racconto di formazione al femminile, che verrà proiettato giovedì e venerdì prossimi alle 21.

Terzo appuntamento al Cinema Cristallo di Dolceacqua per la rassegna cinematografica 'Libere, disobbedienti e innamorate’ che, attraverso recentissime  opere d’autore, intende favorire la riflessione sull’incontenibile capacità delle donne di perseguire il proprio intento, al di là di ogni difficoltà e contrasto.

Questo mese è in programma il pluripremiato “Lady Bird”, della regista Greta Gerwig, intenso ed efficace racconto di formazione al femminile, che verrà proiettato giovedì e venerdì prossimi alle 21. La proiezione del venerdì sarà condotta con presentazione e dibattito, come occasione di dialogo e confronto.

La manifestazione è organizzata dalle Associazioni: Oltre il Cristallo,  P.E.N.E.L.O.P.E.- Donne del Ponente per le Pari Opportunità, Zonta Club di Ventimiglia-Bordighera e  Noi4you- Sportello di ascolto  e di aiuto contro la violenza.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore