/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 16 aprile 2018, 11:24

Imperia: sabato prossimo alla casa di cura 'Sant'Anna' una giornata di 'Educazione alla Prevenzione Senoncologica'

Lo scopo è quello di instaurare nelle buone abitudini delle donne la prevenzione. Una corretta attenzione alla prevenzione ha dimostrato che dal cancro al seno si può guarire sempre di più grazie a tutte le indagini che la scienza mette a disposizione.

Nell'ambito della terza ‘Giornata Nazionale della Salute della Donna’ l'associazione di volontariato oncologico ‘NonSiamoSoli onlus’ di Sanremo organizza, per sabato prossimo (dalle 8.30 alle 13 alla Casa di Cura Sant'Anna in via Gazzano ad Imperia), una giornata gratuita di Educazione alla Prevenzione Senoncologica dedicata alle giovani donne di età compresa fra i 29 ed i 39 anni.

Lo scopo è quello di instaurare nelle buone abitudini delle donne la prevenzione. Una corretta attenzione alla prevenzione ha dimostrato che dal cancro al seno si può guarire sempre di più grazie a tutte le indagini che la scienza mette a disposizione. Chi desidera partecipare può prenotare inviando una mail alla casella di posta info@nonsiamosoli.it, specificando: nome e cognome, età e recapito telefonico cellulare.

I costi della giornata sono sostenuti interamente dall'associazione grazie al contributo del 5 per mille che. Il codice fiscale è 90071280086, per indicarlo nella dichiarazione dei redditi.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore