ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2018, 07:25

Elezioni Amministrative: 'Progetto Bordighera' conferma "Pallanca sarà il nostro candidato a Sindaco"

L’associazione politica Progetto Bordighera condivide la scelta di continuare il percorso amministrativo uniti al centro destra, rappresentato dal modello Toti, dove liste civiche e partiti lavoro in sinergia per il bene pubblico.

Elezioni Amministrative: 'Progetto Bordighera' conferma "Pallanca sarà il nostro candidato a Sindaco"

L’associazione Progetto Bordighera e la sua base rinnova la fiducia, conferma che il simbolo ed il nome della lista saranno ad uso esclusivo del nostro candidato Sindaco che è e sarà Giacomo Pallanca.

L’associazione Progetto Bordighera, nelle persone del suo direttivo e della sua base, cinque anni fa decise  di candidare a Sindaco Gacomo Pallanca: “I presupposti di allora che portarono alla scelta oggi – evidenzia il direttivo - non sono venuti a mancare. Progetto Bordighera ha maturato in questi cinque anni l’esperienza amministrativa che ha portato al raggiungimento di importanti traguardi, dalla rotonda di Sant’Ampelio, alla messa in sicurezza delle scuole e del territorio e molto altro ancora, basti avere pazienza di leggere il Bilancio sociale 2013/2018, pubblicato sul sito del Comune di Bordighera”. L’associazione politica Progetto Bordighera condivide la scelta di continuare il percorso amministrativo uniti al centro destra, rappresentato dal modello Toti, dove liste civiche e partiti lavoro in sinergia per il bene pubblico.

“Gli scenari politici di cinque anni fa, che portarono a farci correre da soli – prosegue Progetto Bordighera - sono cambiati. Lo spirito di condivisione, compartecipazione e unione, dimostrata da Toti e dalla sua maggioranza, che ha permesso di ottenere risultati importantissimi, dalla vittoria alle Regionali del 2015 ai successi delle amministrative di Savona, Genova e La Spezia, sono la dimostrazione che un centro destra unito, dove non sono i  personalismi ma l’unione di idee e di persone, è la formula giusta”.

Sia l’associazione Progetto Bordighera, rappresentata dal suo direttivo, che la parte maggioritaria dell’attuale amministrazione avevano dato mandato esplorativo al sindaco di trovare una possibile convergenza di progetti con i partiti del centro destra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium