/ POLITICA

POLITICA | 15 aprile 2018, 07:25

Elezioni Amministrative: 'Progetto Bordighera' conferma "Pallanca sarà il nostro candidato a Sindaco"

L’associazione politica Progetto Bordighera condivide la scelta di continuare il percorso amministrativo uniti al centro destra, rappresentato dal modello Toti, dove liste civiche e partiti lavoro in sinergia per il bene pubblico.

Elezioni Amministrative: 'Progetto Bordighera' conferma "Pallanca sarà il nostro candidato a Sindaco"

L’associazione Progetto Bordighera e la sua base rinnova la fiducia, conferma che il simbolo ed il nome della lista saranno ad uso esclusivo del nostro candidato Sindaco che è e sarà Giacomo Pallanca.

L’associazione Progetto Bordighera, nelle persone del suo direttivo e della sua base, cinque anni fa decise  di candidare a Sindaco Gacomo Pallanca: “I presupposti di allora che portarono alla scelta oggi – evidenzia il direttivo - non sono venuti a mancare. Progetto Bordighera ha maturato in questi cinque anni l’esperienza amministrativa che ha portato al raggiungimento di importanti traguardi, dalla rotonda di Sant’Ampelio, alla messa in sicurezza delle scuole e del territorio e molto altro ancora, basti avere pazienza di leggere il Bilancio sociale 2013/2018, pubblicato sul sito del Comune di Bordighera”. L’associazione politica Progetto Bordighera condivide la scelta di continuare il percorso amministrativo uniti al centro destra, rappresentato dal modello Toti, dove liste civiche e partiti lavoro in sinergia per il bene pubblico.

“Gli scenari politici di cinque anni fa, che portarono a farci correre da soli – prosegue Progetto Bordighera - sono cambiati. Lo spirito di condivisione, compartecipazione e unione, dimostrata da Toti e dalla sua maggioranza, che ha permesso di ottenere risultati importantissimi, dalla vittoria alle Regionali del 2015 ai successi delle amministrative di Savona, Genova e La Spezia, sono la dimostrazione che un centro destra unito, dove non sono i  personalismi ma l’unione di idee e di persone, è la formula giusta”.

Sia l’associazione Progetto Bordighera, rappresentata dal suo direttivo, che la parte maggioritaria dell’attuale amministrazione avevano dato mandato esplorativo al sindaco di trovare una possibile convergenza di progetti con i partiti del centro destra.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium