/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 15 aprile 2018, 12:47

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli eliminato da Amici di Maria De De Filippi. Il suo appello: "Non insultate chi prova a fare arte"

Il giovane, 24 anni, al termine della performance, che non ha convinto i giudici del talent condotto da Maria De Filippi, intervistato dalla conduttrice, ha rivolto un appello a non insultare chi fa arte, spiegando che nel periodo in cui è stato protagonista al talent, i giudici non hanno visto il vero Daniele

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli eliminato da Amici di Maria De De Filippi. Il suo appello: "Non insultate chi prova a fare arte"

Si conclude con amarezza e con un appello l’avventura al serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, per il ballerino imperiese Daniele Rommelli, che ieri sera è stato eliminato avendo ricevuto soli due voti favorevoli.

Il giovane, 24 anni, al termine della performance, che non ha convinto i giudici del talent condotto da Maria De Filippi, intervistato dalla conduttrice, ha rivolto un appello a non insultare chi fa arte, spiegando che nel periodo in cui è stato protagonista al talent, i giudici non hanno visto il vero Daniele. 

Rommelli ha rischiato di non potersi nemmeno esibire, nel corso della serata, per via del parere negativo dei giudici Garrison e Bill Goodson. A loro, e non solo, sono rivolte le sue parole:

Vi chiedo una cosa: dato che queste telecamere hanno un potere enorme, non insultate la gente che prova a fare arte, consigliateli ma non insultateli, perché far smettere di fare arte a una persona è come ucciderla. Per favore, date consigli, date critiche ma non insulti, perché gli insulti non fanno crescere nessuno”.



http://www.wittytv.it/amici/ciao-daniele-2/

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium