Sanremo Ospedaletti - 14 aprile 2018, 00:00

Attenti a quei due: una squadra giovane e affiatata vi aspetta al Buca Cena di Sanremo

Attenti a quei due: una squadra giovane e affiatata vi aspetta al Buca Cena di Sanremo

Il ristorante, che si trova all’interno del circolo da Golf degli Ulivi di Sanremo, è circondato da prati verdi e da una vegetazione ben curata con una affascinante vista sul mare.

A cinque minuti dal rumore e dal traffico della città dei fiori è la meta ideale per chi cerca un attimo di relax ed una cucina interessante, curata e genuina.

Lo chef del Buca Cena, Davide Bisato ha dato un’impronta moderna ed in perfetto equilibrio tra scoperta e tradizione alla proposta gastronomica di questo prestigioso locale, ottenendo ottimi risultati sia nelle proposte alla carta sia nelle serate a tema.

Da qualche settimana è stato affiancato dal sous chef  Andrea Scarella, giovane ma con esperienze qualificate in Italia, Giuan e  Yacht Club Sanremo, e nella vicina Monaco dove ha lavorato come sous chef al Fish Market con lo Chef Massimo Bruzzone, stellato Michelin

Insieme hanno formato una squadra giovane e affiatata, che riesce ad esprimersi a ottimi livelli in un contesto di alta professionalità e atmosfera familiare.

 

Il ristorante si presenta oggi come piacevole sorpresa in un contesto cittadino di grande evoluzione: la proposta di menù degustazione viene realizzata sulla base delle proposte quotidiane dell’orto e della generosità del mare. A pranzo, dalle 12 alle 16, si presenta con una formula bistrot, mentre la sera a cena dal giovedì al sabato, propone una nuova carta, che permette di rivisitare la cucina ligure, scoprendone gusti e sapori inconfondibili e regalando agli ospiti il piacere di scoprire un percorso gastronomico nuovo.

 

Il menu cambia ogni settimana, e gli chef tutte le settimane propongono nuovi piatti: quattro antipasti, quattro primi, quattro secondi e un menu degustazione

Il prezzo del menù degustazione, con quattro portate e dessert, è fissata in 40,00 € con prenotazione obbligatoria: + 39 0184 55 74 42

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU