Politica - 14 aprile 2018, 14:06

Elezioni comunali a Imperia: inaugurato il point elettorale di Claudio Scajola a Porto Maurizio, “Un modo per stare vicino alla gente” (Foto e Video)

Tra i presenti molti dei fedelissimi di Scajola tra cui l’ex sindaco Luigi Sappa, Giacomo Raineri e Stefano Pugi oltre ad altri esponenti della politica locale come l’on. Eugenio Minasso. Nutrito anche il gruppo dei giovani dell’entourage, molti dei quali si occuperanno dei point elettorali

Elezioni comunali a Imperia: inaugurato il point elettorale di Claudio Scajola a Porto Maurizio, “Un modo per stare vicino alla gente” (Foto e Video)

È stato inaugurato questa mattina il point elettorale per la candidatura di Claudio Scajola alle prossime comunali. Tante le persone accorse nella centralissima via XX Settembre per assistere al taglio del nastro del locale che, come è stato spiegato dall’ex Ministro, vuole essere un punto di incontro e raccolta di idee per i cittadini.

Tra i presenti molti dei fedelissimi di Scajola tra cui l’ex sindaco Luigi Sappa, Giacomo Raineri e Stefano Pugi oltre ad altri esponenti della politica locale come l’on. Eugenio Minasso. Nutrito anche il gruppo dei giovani dell’entourage, molti dei quali si occuperanno dei point elettorali.

Scajola, che si è intrattenuto con tutti i presenti, sui point elettorali ha dichiarato: “Questa campagna elettorale abbiamo deciso di farla in mezzo alla gente, con il senso della comunità e del civismo – spiega Claudio Scajola davanti al point elettorale di Porto Maurizio -  Rimbocchiamoci le mani tutti insieme per rilanciare Imperia, fuori da sigle, fuori da slogan, in modo tale che insieme si possa provare a rilanciare questa città che è molto degradata. Questo gruppo di ragazzi molto vasto e che ogni giorno cresce ha allestito e si gestisce il punto di incontro qui nel centro di Porto Maurizio e quello di Oneglia come occasione di scambio di informazioni e contatto con le persone, tanto è vero che ognuno che vorrà passando potrà mettere in un contenitore il problema che secondo lui è più importante da risolvere nella nostra città. Un modo per stare vicino alla gente, questo è l’obiettivo, senza polemiche, contro nessuno, soltanto con lo spirito della costruzione di una città migliore”.

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU