/ SPORT

SPORT | venerdì 13 aprile 2018, 08:50

Calcio: insulti a sfondo razziale in Prima Categoria, 10 turni di squalifica per un giocatore del Sanremo '80

Il dirigente Luca Rangoni: "Squalifica che mi sembra come il rigore dato al Real Madrid contro la Juventus. cioccato e molto dispiaciuto perchè conosco Fernando".

Ferdinando Eulogio, centrocampista del Sanremo 80, squalificato per 10 giornate

Ferdinando Eulogio, centrocampista del Sanremo 80, squalificato per 10 giornate

Brutta stangata in casa Sanremo 80 al quotato centrocampista Fernando Eulogio, reo di aver insultato un avversario in maniera forte e razziale. Questo è quanto stato emesso dal Giudice Sportivo dopo aver esaminato il referto arbitrale dopo il match pareggiato contro il San Bartolomeo Calcio: la punizione ben 10 turni di stop al quotato centrocampista dei matuziani.

In casa Sanremo 80 commenta questa decisione il dirigente Luca Rangoni: "Sinceramente domenica dopo una partita del genere l'analisi della squalifica per Ferdinando Eulogio, conoscendolo come un puro guascone e duro nel gioco ma nello spogliatoio sempre educato e uomo squadra, non capisco. Le 10 giornate mi sembrano come il rigore dato per il Real Madrid contro la Juventus..."

Voglio dire però che conosco quanto mi è stato riferito dal campo, con l' arbitro che ho salutato a fine partita e non ha dato adito a nessun commento alla partita giocata in 10 da noi dal 35’ del primo tempo. Il gioco del calcio è fatto per divertirsi e la domenica in un terreno di gioco c’è un pallone e due squadre che si affrontano con un arbitro che detta le regole. Sono scioccato e molto dispiaciuto, perché conosco Ferdinando Eulogio".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore