/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 13 aprile 2018, 09:00

Crea il tuo giardino con le piante grasse nei colori della primavera: con AG Sanremo un'immersione nel mondo dei cactus e delle succulente

Si consiglia di telefonare prima allo 0184/510844.

I cactus e le succulente sono ideali per realizzare giardini originali e terrazze di tendenza proprio per la grandissima varietà di forme, dimensioni e colori, e, grazie anche alle ridotte cure di cui necessitano, fanno della primavera un' occasione unica per rendere la propria abitazione un'oasi verde e di relax.

Nel tempo libero potrai quindi dedicarti ai tuoi hobby preferiti perché la terrazza o il giardino non avranno bisogno di particolari attenzioni. Potrai anche partire per le vacanze senza preoccuparti delle tue piante.


AGSANREMO ti aspetta nella sede di Via Armea 162 a Sanremo, dove potrai lasciarti avvolgere dalla meraviglia di questo “mondo spinoso”, guidati dalla passione e dalla professionalità che distingue il personale dell'attività. Qui troverai tutto quello che ti occorre per rendere più accogliente la tua abitazione, il tuo terrazzo e il tuo giardino.


Si consiglia di telefonare prima allo 0184/510844. È possibile registrarsi anche sul sito www.agsanremo.eu, su Instagram https://www.instagram.com/anna.agsanremo/ o Facebook https://www.facebook.com/AGSanremo/: qui troverai tante idee, foto e consigli sulle piante grasse.


Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore