ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 11 aprile 2018, 07:00

Previsioni del tempo dell'11 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo dell'11 aprile 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un centro di bassa pressione posizionato sulla Spagna invia una serie di impulsi perturbati sulla nostra regione con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale fino a domani. Ventilazione in rinforzo e mare in aumento fino ad agitato domani. Temperature stazionarie.

Quest’oggi la nuova perturbazione favorisce un aumento delle condizioni di instabilità, con precipitazioni diffuse. Saranno possibili locali fenomeni temporaleschi, anche moderati. Venti forti settentrionali con raffiche di burrasca. Mare molto mosso. Temperature in diminuzione, tra 9 e 14 gradi.

Domani nuovo peggioramento con possibili rovesci o temporali anche moderati. Venti in prevalenza da Sud-Est con rinforzi nel pomeriggio fino a forti. Mare in aumento fino ad agitato su tutti i settori. Temperature tra 9 e 15 gradi.

Venerdì schiarite alternate ad annuvolamenti e non sono escluse deboli e localizzate piogge. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Sabato ancora variabilità diffusa con cielo poco nuvoloso e momentanee schiarite. Scarsa possibilità di precipitazioni. Venti forti e mare molto mosso. Temperature in aumento.

Domenica nuovo possibile peggioramento (da confermare) con cielo molto nuvoloso e probabili precipitazioni. Venti ancora forti e mare molto mosso. Temperature in calo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium