ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 aprile 2018, 07:35

Vallecrosia: dichiarazione dei redditi, il 5 per mille alla Croce Azzurra "Il tuo piccolo gesto per noi è un grande sostegno"

Per donare il 5x1000 alla Croce Azzurra di Vallecrosia sarà sufficiente inserire nell'apposito spazio il nostro codice fiscale: 90062440087.

Vallecrosia: dichiarazione dei redditi, il 5 per mille alla Croce Azzurra "Il tuo piccolo gesto per noi è un grande sostegno"

Anche quest'anno è tempo di dichiarazione dei redditi e come gli anni passati ci sarà la possibilità di destinare il 5 per mille dell'imposta IRPEF a un’associazione di volontariato. La scelta non ha alcun costo per il contribuente e da invece l’opportunità concreta di sostenere una Onlus per promuovere progetti di utilità sociale.

“In tutta libertà ci sentiamo di proporvi di mettere la vostra firma per noi – evidenzia la Croce Azzurra di Vallecrosia -. Siamo una associazione no profit che fa capo alla Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia, la più antica e una delle maggiori realtà del volontariato italiano, da sempre immersa nella comunità, per soccorrere chi si trova nel bisogno e nella sofferenza, con ogni forma di aiuto possibile, sia materiale che morale. Negli ultimi anni, grazie alla scelta di molti cittadini, abbiamo potuto realizzare diversi progetti per la comunità, tra cui l'acquisto di autoveicoli adibiti al soccorso, attrezzatura sanitaria e l'organizzazione di eventi di promozione sociale, formazione e prevenzione. Se anche quest'anno ci sosterrete con la vostra firma, potremo rendere la nostra attività ancora più efficace”.

“Il tema salute e dell'assistenza socio-sanitaria sia di primaria importanza per tutti – prosegue la pubblica assistenza vallecrosina - ed è attraverso la nostra associazione che è possibile creare appositi progetti di pubblico interesse e formare nuovi operatori costruendo quel capitale umano e sociale fondamentale per il nostro territorio. Per donare il 5x1000 alla Croce Azzurra di Vallecrosia sarà sufficiente inserire nell'apposito spazio il nostro codice fiscale: 90062440087.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium