L'oroscopo di Corinne - 30 marzo 2018, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 30 marzo al 5 aprile

ARIETE: Marte, guardando di storto, renderà il momento un po’ contorto… Ciò significa che un imprevisto potrebbe disorientarvi, una persona inalberarvi un’iniziativa subire rallentamenti o smarrire oggettini, documenti o quattrini… Se spossati organizzate un weekend lungi da ambienti opprimenti. Stomaco incomodato o sonnolenza da accreditare al cambio dell’ora e della stagione. Sarà di buon auspicio: Ricevere o regalare qualcosa a forma di pulcino…

TORO: Ma sarà il trigono di Marte o questa pazzerella primavera a rendervi un po’ più speranzosi e grintosi? Forse entrambe le cose malgrado rimanga intatta quella sottile voglia di evasione ostacolata ed impedita da circostanze o persone … Se freschi di fregature non riuscirete a capacitarvi del comportamento di un essere scorretto. A Pasqua cavatevi un pallino e coccolate un bimbino. Sarà di buon auspicio: Donare delle uova di gallina e attaccare una crocetta alla catenina.

GEMELLI: Dopo esservi imbottiti di pazienza finalmente vi solleverete da un fardello, tirerete respiri di sollievo, capirete chi vi vuole o meno bene, trionferete su nemici ed avversità, imparando ad amarvi maggiormente e a mandare a farsi mungere gli idioti o gli approfittatori. Grigliate o scorpacciate tra Pasqua e Pasquetta. Leggere infiammazioni. Sarà di buon auspicio: Gustare la rinomata pastiera, apparecchiare il tavolo con tovaglia e stoviglie color giallino.

CANCRO: Marte e Saturno opposti al Sole vi renderanno stressati, alle prese con situazioni stagnanti, pensieri vaganti, la speranza di ottimizzare un settore che, pur standovi a cuore, non ha ancora dato gli effetti sperati. Nel weekend qualcuno opterà per un viaggetto, altri dovranno accettare un invito noiosetto, altri ancora poltriranno o se la spasseranno.  Sarà di buon auspicio: Inserire in una torta della cannella e dell’uvetta. Spezzettare una pagnotta e dividerla con gli amici più cari.

LEONE: Insofferenti a costrizioni ed imposizioni, sbufferete come una ciminiera senza capire che essere più accomodanti, avrebbe la facoltà di riequilibrare rapporti vacillanti o definire ciò che alimenta nervosismo e perplessità …  Amiconi a cui porgere omaggi o con cui trascorrere le pasqualine festività. Sarà di buon auspicio: Abbellire il balcone con fiorellini dove prevalga il color arancione … Intingere una fettina di colomba nel prosecco, strapazzare e mangiare un ovetto …

VERGINE: A qualche nativo verrà fatto un discorso talmente articolato dal non capire dove si voglia arrivare ma basterà leggere tra le righe per capire le effettive intenzioni di chi implicatovi… Nel complesso comunque trascorrerete una Pasqua decente magari insieme a gente bonacciona e  alla buona… Arrivo  di un regalino  utile e gradito. Sarà di buon auspicio: Indossare scarpe nuove, sbocconcellare un dolcetto a forma di coniglietto, tenere in tasca un soldino e un sassolino.

BILANCIA: Apprestatevi a codesta Pasqua con lo spirito adatto, contate su di un’amicizia di immane valore e se lo stress attanaglia lenitelo con riposo, sana alimentazione, genuine frequentazioni, liberando la mente da cupe meditazioni… Un omaggino vi commuoverà ma, nel contempo, una donna deluderà. Invito godereccio o puntatina al mare o in collina. Sarà di buon auspicio: Disporre dei rami di pesco all’interno dell’abitazione e mangiare costolette, tortelli e frittate a base di erbette …

SCORPIONE: La vita è come l’uovo di Pasqua: non si sa mai cosa ci sia dentro… Per codesta ragione vi converrebbe vivere alla giornata, non credere che sia oro tutto ciò che luccica ma simultaneamente confidare in un aprile sicuramente promettente. Un problemino andrà risolto tempestivamente, un aggeggio sostituito e una conoscenza approfondita. Viaggetto o diletto. Sarà di buon auspicio: Gustare delle omelette ripiene di verdure far incetta di asparagi e uova, rinnovare tre pezzi del guardaroba.

SAGITTARIO: Fate le cose con calma sennò rischiate di combinare pasticci e spossarvi inutilmente anche perché la settimana sarà impegnativa compreso un personaggio a cui cantarle chiare, un conto da pagare, un acciacchino da lenire e un’incavolatura da arginare… Variazioni di programma tra Pasqua e Pasquetta. Introito o vincita per chi gioca al Lotto.  Sarà di buon auspicio: Sbriciolare gli avanzi di panini o grissini e darli ai passerotti i quali ringrazieranno e ricompenseranno! 

CAPRICORNO: Con Giove in poppa e Saturno  sulla groppa, converrebbe stare in guardina, non dar nulla per scontato, aspettarsi l’inaspettato e non esagerare nel bere e nel mangiare… Consigliabile effettuare passeggiate, evadere dalla routine, andare in un tipico ristorantino, stare insieme a gente solare e poi dedicare la Pasquetta al relax. Regalini da porgere a bimbetti o nonnetti. Sarà di buon auspicio: Accompagnare la colombella di rito con crema pasticcera o zabaglione.

ACQUARIO: Quanta confusione regna nella vostra testolina … Eppure l’indecisione, i sensi di pena o di colpa son “lussi” che non potete permettervi … Se trascorrete la Pasqua insieme ad altri selezionate la “brigata” per non rimaner di cioccolata e se colti da attacchi di allergia provate a lenirli con l’omeopatia… Libagioni o viaggi spumeggianti lambiranno i più stravaganti. Sarà di buon auspicio: Appendere a porte e finestre un ramoscello di ulivo benedetto.

PESCI: Codesta Pasqua sarà dissimile dalle precedenti e tribolerete a folleggiare, malgrado subentri chi, con l’innata gaiezza, permetterà di attutire la tristezza. Un chiarimento servirà inoltre a recuperare un rapporto interpersonale. Sfidate la fortuna giocando al Lotto i dati di nascita dei soggetti con cui trascorrerete la Pasquetta.  Sarà di buon auspicio: Sistemare, nell’ingresso, un rametto di palma, una campanella e un gingillino a forma di agnellino!

Sia io che le stelle vi auguriamo di trovare nell’ovetto la realizzazione del sogno prediletto.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU