ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 26 marzo 2018, 19:53

Burraco di Beneficenza per il Lions Taggia e Arma a favore della Fondazione LCIF

Numerosi i partecipanti (circa una ottantina) che hanno gareggiato in un clima di amicizia e collaborazione per l’obiettivo che la gara si prefigge

Burraco di Beneficenza per il Lions Taggia e Arma a favore della Fondazione LCIF

Sabato 24 marzo si è svolto all’Hotel Lolli-palace di Sanremo il 7° torneo di burraco Distrettuale il cui incasso è stato devoluto a favore della Fondazione LCIF che utilizza i fondi raccolti per vaccinare migliaia di bimbi contro il morbillo nei paesi in via di sviluppo.

Numerosi i partecipanti (circa una ottantina) che hanno gareggiato in un clima di amicizia e collaborazione per l’obiettivo che la gara si prefigge. Molti gli amici provenienti dai club del Distretto 108ia3, soci di Alassio, di Garlenda, di Sanremo Host, Sanremo Matutia, del centro culturale Mattei, del circolo del Tennis la cui signora Giovanna Cassai ha arbitrato la prova coadiuvata da Paolo Gastaldi.

L’organizzatrice Marina Rulfi, socia del club Taggia e Arma, prima della premiazione porge ringraziamenti al Presidente del club Arma e Taggia Domenico Carrozzino per il bellissimo premio messo in palio, alla socia signora Abate per i prestigiosi ciondoli, all’officer distrettuale M.Luisa Ballestra, al Pres. del Tennis Vittorio Spirito, a tutti le amiche che generosamente hanno offerto premi, e alle titolari dell’Hotel Lolli Palace Fiorenza e Claudia che hanno riservato una ottima abituale accoglienza.

Questa la classifica dei premiati :

1° Zambelli Ivonne e Franco (club di Alassio Baia del Sol)
2° Graziella Montecucco e Bonavia Graziella (Garlenda)
3° Tilly Semiglia e Paolo Gastaldi (Circolo Mattei)

Premio tecnico: Mino Casagrande con Mary (lions club di Arma e Taggia) e... come al solito un pensiero anche per... l’ultimo classificato!! Un arrivederci all’anno prossimo, e “grazie a tutti“

Marina Rulfi, lions club Taggia e Arma

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium