ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 marzo 2018, 17:16

Il sanremese Loris Revelli dell'Argentina Bike sbaraglia il campo e vince la 'Downhill' del Golfo Dianese (Foto)

Il talento sanremese si è imposto con 2 secondi di vantaggio (nel computo delle due manche) su Tommaso Francardo (Supernatural Racing Team) e 2 secondi e mezzo sul compagno di scuderia, Francesco Colombo.

Il podio

Il podio

E’ stato il portacolori dell’Argentina Bike Loris Revelli ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio alla seconda edizione della ‘Downhill del Golfo Dianese’, prova TopClass del Circuito Nazionale Gravitalia 2018 e prova unica di Campionato ligure, organizzata da FRRD Golfo Dianese con il patrocinio e il contributo del Comune di San Bartolomeo al Mare.

Il talento sanremese si è imposto con 2 secondi di vantaggio (nel computo delle due manche) su Tommaso Francardo (Supernatural Racing Team) e 2 secondi e mezzo sul compagno di scuderia, Francesco Colombo. A completare il successo di squadra dell’Argentina Bike, il 4° posto di Carlo Caire ed il 6° di Luca Conte).

Gli atleti del team ponentino ha primeggiato di fronte a partecipanti di rilievo che hanno contribuito a rendere unico lo spettacolo naturale dei sentieri panoramici del Golfo Dianese, perfettamente preparati dagli organizzatori. Sono stati circa 200 i partecipanti ala gara, provenienti dal Nord Italia e dalla Francia. La gara permette ai piloti di guadagnare punti importantissimi per l’ordine di partenza di round #1 di Pian del Poggio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium