Attualità - 23 marzo 2018, 11:38

Imperia: degrado in via Artallo, marciapiedi distrutti. I residenti “Sono anni che segnaliamo, l’intervento in piazza Roma solo facciata”

"La ripavimentazione fatta in piazza Roma era necessaria visto lo stato angoscioso dei marciapiedi, ma girando l’angolo la situazione è rimasta indecente

Imperia: degrado in via Artallo, marciapiedi distrutti. I residenti “Sono anni che segnaliamo, l’intervento in piazza Roma solo facciata”

Dopo i lavori di rifacimento dei marciapiedi di viale Rimembranze e piazza Roma terminati il mese scorso, alcuni residenti dell’adiacente via Artallo lamentano lo stato della loro porzione di piastrellato, stupiti dal fatto che si tratta della diretta continuazione della parte da poco riparata.

“E’ incredibile come si possano lasciare le cose a metà – ci scrive un residente – la ripavimentazione fatta in piazza Roma era necessaria visto lo stato angoscioso dei marciapiedi, ma girando l’angolo la situazione è rimasta indecente. Sembra quasi un intervento (quello di piazza Roma, ndr) puramente ‘di facciata’”.

Un'altra segnalazione arriva da una signora che al nostro giornale spiega: “Sono diversi anni che segnaliamo il problema al comune, non molto tempo fa in una di queste buche si è anche inciampata un’anziana. È pericoloso! C’è stato un momento che dovevamo fare noi la pulizia qui”.

Dall'altro lato della strada invece, ci vengono inviate delle immagini di sporcizia diffusa dalle scalinate della palestra dell'istituto Ruffini.

Di seguito le foto che documentano lo stato dei fatti descritti.

Andrea Gavi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU